Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 09:23   #71
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Intanto ringrazio zuello per cio' che ha fatto e per averci resi partecipi. Sinceramente non ricordo la vicenda, ma se ho partecipato, potrei essere stato uno di quelli che ha cercato di scoraggiarti.
Quindi grazie per averci restittuito un minimo di fiducia nella giustizia Italiana.

"Sicuramente io sono stato fortunato nell'avere un amico avvocato di cui mi fido"

Credo che questa sia la chiave purtroppo. Anche tra li avvocato non sempre la deontologia viene presa in considarazione, e dato che alla fine loro i soldi li prendono lo stesso, da te o dall'altro, spesso spingono ad intentare una causa anche se e' persa in partenza.
(visto accadere un paio di volte.)

Anche se non mi piacie il "COME", sono d'accordo che una riforma sulla giustizia ci voglia, che Giudici e MAgistrati fatta qualche eccezione, sono una casta che vive alle spalle dei cittadini.
E che proprio da quelle eccezioni dovrebbero emergere le esigenze per indirizzare in modo corretto quella riforma.

Io penso che i tre gradi di giudizio ecc... siano piu' che giusti prima di mandare in carcere una persona. Ma per rifondere un debito, si dovrebbe essere molto piu' rapidi e poter concludere tutto sempre entro l'anno.

Page generated in 0,11023 seconds with 13 queries