Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 09:05   #46
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
C'è differenza tra le cose però.
Devi sapere che le principali razze canine che troviamo nei nostri appartamenti non esistono in natura e non sono mai esistite; sono state create attraverso selezioni operate dall'uomo. Ora, è normale che c'è gente che esagera (i "fanatici" li troviamo su ogni argomento) però alcune cose di fondo sono sostanzialmente vere.
Parlo dei pesci ora, un'altra corrente di pensiero di questo forum è il boicottaggio degli esemplari catturati in natura, i cosiddetti "wild", per non incrementare questa pratica indiscriminata che sta impoverendo alcune popolazioni ittiche nel mondo. Cerchiamo di tenere, nel migliore dei modi a seconda del tipo di pesce, solo quelli allevati da persone come noi oppure dai grandi allevamenti.
C'è poi il caso in cui un'intera specie di pesci sta sopravvivendo all'estinzione in natura solo grazie alla dedizione di persone che se ne prendono cura a scopo riproduttivo per preservare la specie!
Per queste cose dire semplicemente non comprate animali è troppo semplice, perchè esistono persone con una vera passione e forza di volontà che gli animali li vuole, li sa, e li può tenere...a seconda di quello che è in grado di offrire rispettando le esigenze basilari della razza!

Page generated in 0,11398 seconds with 13 queries