Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 02:28   #6
matti ratchet
Guppy

Città: San Marino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco Vaccari Visualizza il messaggio
...forse è un segno che il Forum sta cambiando?... seppur lentamente?
O forse perchè questa volta io sono intervenuto solo una volta?! :P :P

Dopo un'ora e mezza di workout in palestra, arrivo a casa, apro il frigo e al posto della mia costata trovo un paio di carciofi... mi sentirei morire...

A parte gli scherzi, per come la vedo io la gente può fare la cosa che ritiene più giusta, e ciò va dalla dieta alla religione. Critico una sola cosa.

Le persone che dicono "Io faccio la cosa giusta. Tu Sbagli a mangiar carne/solo verdure".
Ho due amici vegetariani, con uno ho fatto l'università assieme. Io mi mangiavo la mia bresaola e tonno, lui la sua verdura e non ci siamo MAI MAI criticati l'alimentazione.
Fondamentalmente ci facevamo gli affari nostri.

I toni si sono mantenuti amichevoli semplicemente perchè PER IL MOMENTO nessuno ha cercato di imporre il proprio stile di vita.

PS: questa voglio riferirla. Esistono in commercio dei mangimi per cani VEGANI. Sono un abominio. Se voi siete vegetariani ok, ma per favore, i cani non lo sono!!!

uno può essere quello che vuole ma odio quando si impongono persone che la pensano diversamente da me (questione religiose, politiche o altro...) a predicare che solo quello che fanno loro e giusto e noi sbagliamo sempre!!!

QUESTO E RAZZISMO E MANCANZA DI UMILTA'

quindi a questo discorso!!!

Page generated in 0,10781 seconds with 13 queries