Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 00:51   #2
Raf90
Pesce rosso

L'avatar di Raf90

Città: Erve (LC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+1caridinaio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao Entropy ( e a tutti li altri) e grazie per l'interesamneto
allora il fondo è un ghiaietto di quarzo (la granulometria precisa non la ricordo è cmq intorno a 3-4 mm) con fondo fertilizzante.
Per il protocollo Sera ho sentito dire la stessa cosa dal mio negoziante (bravo, non come i soliti, per aiutare a volte ci smena) infatti pensavo proprio di cambiare appena finiti i prodotti!!
il KH è proprio alto, il fatto è che abito in motagna e l'acqua del rubinetto è dura dura! sto proprio ora cercando articoli sull'acqua d'osmosi ( non ne so molto)! ho un'illuminazione abbastanza alta, impianto co2 e fertilizzare non mi pesa, effettivamnete è un peccato limitarsi per il KH!!
la mia fauna è un po' atipica (colpa dell'insperienza è il primo e sto ancora imparando)è costituita da: 2 trichopodus (ex trichoaster) leeri lo so che stanno stretti infatti tra poco provvederò a stituirli con 2o3 colisa, 4 platy corallo e un avanottino miracolosamente scampato ai tricho, un ancystrus, 2 corydoras paleatus, un'ampullaria e una caridina.

cavoli Entropy quante ne sai?! i rametti di egeria che staccati sono finiti in superficie stanno meglio di quelli rimasti faticosamnete sul fondo

dite che abbasando il KH i crinum ne risentiranno? loro stanno che è una meraviglia

mi dispiace per il post lunghisssssiiiiimooo, ma mi sono stufato di sperimentare e vorrei darvi tutte le informazioni per farmi aiutare

Page generated in 0,09934 seconds with 13 queries