Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 23:31   #43
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
é vero... a volte le risposte che ricevi possono sembrare sgarbate... e invece di incoraggiare a fare meglio possono spegnere un pò l'entusiasmo... ma è anche in questo modo che la passione viene messa un pò alla prova e sei tu che con un pò di autocritica dovresti capire che gli errori non fanno male che a te ai tuoi pesci ed alla tua vasca.
Tutti noi abbiamo commesso errori e continuiamo a commetterli e probabilmente ne faremo in futuro... ma alla ricerca di un continuo miglioramento.. a volte si fa di testa nostra ma non possiamo pretendere che poi, se mostriamo il nostro operato, sia apprezzato anche dagli altri.
nella tua vasca sei libero di ricreare l'ambiente che più ti piace dall'antico egitto, ad atlantid, dal galeone affondato al biotopo senza concessioni... ma se l'acquario non è puramente un fatto estetico, un soprammobile, dovrebbe prima di tutto essere adeguato ai pesci che ospita,ed in quello, almeno per ora non hai raggiunto l'obbiettivo che tu stesso ti sei preposto... e cioè di farli star meglio

Page generated in 0,10891 seconds with 13 queries