|
Originariamente inviata da poffo
|
ma se sono 2 settimane che sei sotto i t5 com'è possibile?????
|
Anche se era la luce non credo che mettendo i T5 il secondo giorno era tutto normale, le punte che erano in crisi hanno continuato a sbiancare, non ti è mai capitato con qualche talea arrivata malandata che è andata in rtn?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Aland
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Ragazzi, io ve lo dico ugualmente anche se sicuramente lo saprete già.
alla presentazione di questo sale, il titolare della royal, ha spiegato chiaramente e senza dubbio alcuno che utilizzando questo sale si dovevano interrompere tutte le integrazioni sopratutto boro e potassio, se Alessandro Sistini sta seguendo il topic può confermarlo.
questo sale è molto + ricco del solito e facendo cambi settimanali non bisogna integrare altro...pena problemi .
scusate se ho detto una cosa risaputa ma meglio ripetersi.
|
A me sta cosa non l'ha detta nessuno, esticazzi, sto dosando allegramente boro e potassio.
Cambio 50 litri a settimana. Può essere anche questa la causa delle bruciature.
Venerdi sera parto e me ne sto via cinque giorni, stando lontano un po vedo le differenze che non noterei guardando la vasca tutti i giorni.
|
Questa cosa del potassio mi è venuta anche a me in mente, anche se io non ne ho dosato negli ultimi periodi, ma cambiando più di 100 litri d'acqua e il sale ricco in potassio e come se avesso messo in acquario una dose alta di potassio, da me non credo che era corretto nei primi periodi non ne ho dodato lo dosavo da qualche mese solo 5-6ml a settimana, tutti i sali è risaputo che non supera i 330 contro i 400 che dovrebbe essere.