Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 22:51   #39
siriusxy390
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nono vedi sai qual'è il fatto?, non parlo di te, anzi tu sei stato molto gentile, ma durante tutto il topic mi sono sentito attaccato come un bracconiere che uccide i panda, invece di consigli mi sono sentito imposizioni, e nessuno mi ha dato la possibilità di sentire le mie spiegazioni, del tipo, perchè hai preso pesci così incompatibili? oppure perchè hai messo gli scalari che non vanno bene nel 100lt? (io sapevo benissimo che non andavano bene quando li presi), quindi mi da fastidio essere giudicato senza che abbiate sentito le mie spiegazioni e le mie situazioni, che ora possono essere giuste o sbagliate, ma sono quelle che sono, e per via delle quali sia i pesci che io ci siamo dovuti arrangiare, purtroppo abbiamo due mentalità un po diverse, ed ho notato questo su tutti i forum di animali (evidentemente sono io che sono sbagliato ed evidentemente non sono fatto per gli animali), ma vedete, quando vedo che c'è gente che fa mooolto peggio di me, non dico che mi sento giustificato perchè non ha senso, ma semplicemente non sento di dover essere attaccato così, basta spiegarmi il perchè ed il percome, poi sta a me prendere provvedimenti se posso e se non posso pazienza, fate una preghierina per il povero pesciolino che invece che essere fritto di domenica nella frittura mista dovrà soffrire ogni giorno in un acquario piccolo per lui (si sente l'ironia?)

Ora chiedo scusa, probabilmente appena passa un moderatore del forum sarò bannato, ma poco male, tanto credo di non essere compatibile
siriusxy390 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10600 seconds with 13 queries