|
in effetti devo mettere un po' di ordine....
1) Si sono convertiti al T5 39W....e questa è stata la mia unica "vittoria".
2) Esatto...ma il problema non è acquaportal, bensì la rete in generale... meglio lasciar perdere guarda... oggi sono dovuto uscire apposta per fare una ricarica telefonica a mia madre...anche se avrei benissimo potuto farla dal sito del gestore....
3) Lui no, io sì...e ovviamente ha vinto lui. C'è da dire che di solito è abbastanza onesto, ma stavolta lui non ci capiva un accidente e si è affidato ad un "non meglio specificato" fornitore/esperto...il quale, sebbene sconosciuto, sembra godere del massimo della credibilità presso i miei...solo perché "è una persona vera"...sì, lo so che lo siete (siamo) anche voi (noi) in rete... Che vuoi che ti dica? Ci manca poco che dessero più credito a lui che a me sul discorso degli spettri luminosi...e ti ho detto tutto.
A volte mi sembra di combattere coi mulini a vento guarda...
Comunque...alla fino ho comprato il philips 865 a 6€ da un grossista di materiale elettrico, e ed ho ordinato l'altro al negozio. Questo è il compromesso che sono riuscito ad ottenere. In compenso il ballast 2X39W/T5 mi è costato solo 13€...
Pazienza...al prossimo cambio delle luci..tra un annetto, si lamenteranno perché dovranno spendere altri 30€, ed allora finalmente potrò fare di testa mia...
Con questo ringrazio tutti per l'aiuto!!
|