Si si il contenitore era un'arbanella di vetro ben sigillata quindi non è evaporato nulla e come l'ho prelevata l'ho portata nel giro di max 10 minuti ad analizzare. I valori non mi sono stati detti, ma ho visto che il cartoncino del campione si è colorato uguale uguale a quello del cartoncino su cui hanno controllato. Avevo già provato a fare lo stesso test 10 giorni fa (sperando che andassero già bene) ma a causa dei valori del ph alterati non mi hanno fatto acquistare i pesci...
Ecco appunto! io volevo solo un betta quello era il mio sogno.... poi tutti e 3 i negozianti che ho girato mi hanno detto che erano indispensabili i pulitori.... che, spero di non offendere nessuno, neanche mi piacciono molto....
Appena rifaccio il test dell'acqua e vi posto i parametri :)
Non era mia intenzione maltrattare il betta, assolutamente! io amo gli animali! Leggendo on line avevo visto di acquari per betta decisamente più piccoli O_o' e mi era parsa la soluzione ideale questo 20 litri....
:( mannaggia che dispiacere :( pensavo di avergli fatto una bella casetta ed invece ...... che amarezza :(
|