Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 16:34   #12
Vale_F
Guppy

Città: Viverone (Biella)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vale_F

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ravello Visualizza il messaggio
Tanto per cominciare (è quasi obligatorio) hai bisogno di un paio di pulitori da vetro (ancistrus) e un gruppetto di 5/6 pulitori da fondo (corydoras).
Di entrambi ce ne sono varie specie. Scegli quella che preferisci.
Comincia a guardare quelli.
è quasi obbligatorio?? O.o a me non pare proprio..e comunque i pulitori non esistono -.-
e non esistono solo ancy o cory soprattutto!!! Attento alle cose che dici..soprattutto ai neofiti..
Tanto per cominciare dovrebbe decidere che acquario creare..cosa intendi con pesci di taglia??? cioè di dimensioni intorno ai 10 cm???Qualche idea più precisa?? :P se ti va fai un giro in "mostra e descrivi il tuo acquario" magari vedendo le vasche degli altri utenti hai qualche ispirazioe

Originariamente inviata da WaNteD00 Visualizza il messaggio
Vabbe credo che il neon lo sostituirò perchè ha una 10ina di anni xD come ho detto è di mio padre quindi...
Io intendevo con 6/7 mesi di attività..quindi se è stato un mese a lavorare e poi fermo per 10 anni dovrebbe ancora andare bene..nel dubbio sostituisci Un attenzione particolare va data alla gradazione della luce (in kelvin) che il neon produce..poichè serve alle piante per la fotosintesi e quindi certe gradazione non sono molto adatte..se vuoi cambiarlo ti diremo che gradazioni prendere
Altra cosa..c'è posto per un solo neon???per 120 l mi sembra un pò poco..poi dipende da quanti w fa..sei riuscito a leggere???

Page generated in 0,08897 seconds with 13 queries