mmm, no ti sbagli, non ho nnt di plastica, le mie sono vere sculture egizie (naturalmente non intendo vere nel senso provenienti da una tomba XD), che ho comprato da un'antiquario, le ho pagate fior di quattrini (naturalmente prima di inserirle in acquario ho ben controllato che non siano calcaree col test dell'anticalcare)
per la popolazione non ho potere di scelta, perchè per buona parte sono pesci regalati e non posso buttare ciò che è regalato, cmq le uniche due cose che posso togliere sono le aragoste ed infatti oggi vado dal negoziante a vedere se se le riprende perchè mi stanno distruggendo le piante
EDIT: per i valori posso fornirvi solo PH No2 e No3
che sono rispettivamente PH 7.5, No2 0, No3 10
Non posseggo altri test, ma cmq posso dirvi che la vasca è avviata da luglio scorso, che eseguo un cambio parziale del 10% ogni 3 o massimo 4 settimane con solo acqua d'osmosi (questo perchè il mio PH tende a salire e stabilirsi sugli 8, ma io preferisco stare a 7.5), il filto per chi non ha visto il video è un Sun-Sun HW

2 esterno e dentro ci ho messo in tutti gli strati di filtrazione quanti più cannolicchi possibili e solo nel primo stadio la spugna filtrante, la temperatura dell'acqua è sui 26°, illuminazione 2 neon da 25W uno da 6.700k e l'altro da 10.000, che altro dirvi?