Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 15:30   #1
monia2m
Protozoo

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink Sono nuova ed in cerca di consigli ^_^

Ciao a tutti ^_^

Mi sonpo iscritta oggi al forum!

Negli ultimi mesi mi sono documentata tantissimo, ma visto che c'è sempre da imparare, sono in cerca di vostri consigli mirati.

Ho avviato da un mese circa il mio primissimo acquario d'acqua dolce di cui ne sono felicissima
Purtroppo si tratta solo di un 20 litri perchè attualmente non ho proprio spazio per dimensioni superiori.

l'obbietrtivo era una casetta per un betta splenders (il mio sogno da molti anni).

La vascha è stata così arredata: la base è formata da un ghiaino a grane grosse senza fondo fertilizzato nella vasca ho inserito 2 bicchieri accuratamente sterilizzati e di dimensioni più piccole che avevo in cui ho inserito il terriccio fertilizzante ed una anuabias heterophilla ed una rotula rotundifolia. Le piante mi sono state consigliate dal negoziante dopo che gli ho spiegato cosa volevo realizzare.
Lo stesso negoziante mi ha suggerito di inserire assieme al betta splenders almeno 2 corydoras ed un otocinclus. (in realtà mi è stato dato un plego da un commesso diverso da quello che di solito mi serve.... ho deciso di cambiarlo sotto il suggerimento della commessa che mi ha servito fino ad ora perchè mi ha spiegato che l'otocinclus non cresce molto a differenza del plego)

Voi che ne pensate? Avete dei suggerimenti sul numero di pulitori e sulla tipologia?

Grazie mille a tutti

PS=appena riesco vi posto le foto!!
monia2m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24481 seconds with 15 queries