Ti ricopio quanto scrissi a seguito di una visita a Roma dopo aver visto in una mattinata alcuni negozi consigliatimi:
|
Quote:
|
Visti tutti!!! :)
Belli, davvero belli ..... unica cosa ... Blu Coral bella la loro vasca, delle colonie di dimensioni mai viste, ma le talee hanno colore marrone uniforme ..... :(
Natura Amica quasi identica situazione ... vasca di "rappresentanza" con delle selvatiche davvero belle ma le transenne levano un bel pò di poesia .... ed il taleario è sul marroncino andante ... :(
In entrambi i casi ho riscontrato anche poca "disponibilità" ma avendo solo mezza giornata per vedere 6 negozi ci sta anche di averli beccati in giornata no .....
Acqua zone è davvero grande. La loro tridacna è la più grande che abbia mai visto :)
Oltrenatura si è organizzato davvero bene. Ha nelle vasche animali davvero poco comuni ... :)
Delle chicche davvero carine come ad esempio una coppia di granchi pugile .. che sono la mia passione :)
In tutti ho notato una grande quantità di bei pesci.
Grazie 1000 per i consigli davvero ben azzeccati.
|
Secondo me devi assolutamente vedere Aquazone e Oltrenatura, ma se hai vicino H2O mi son sembrati davvero carini e disponibili. C'è anche Acquastudio, ma ero solo in visita al momento senza vasca quindi non ho cisto i prezzi, ma mi hanno detto che ha dei prezzi stile gioielliere!!

Però di pesci è davvero ben fornito.
Aquazone e Oltrenatura mi hanno davvero sorpreso come spazio, vasche dei coralli e dei pesci ... davvero due bellissimi negozi! H2O ha ottime potenzialità, ma i primi due (lo dico a malincuore vista l'enorme cordialità riscontrata ad H2O) sono un passo avanti .... come correttezza non ne giudico nessuno vista la scarsa esperienza con loro.
A Natura Amica ci sono stato per dare un occhiata, ma mentre negli altri negozi mi hanno "assalito", lì nonostante abbia provato io un approccio "Ma che magnifica vasca!!" Mi sono sentito rispondere con un mugugno e il titolare che si allontanava .... bo?!? ... Ripeto, magari era in giornata no ... comunque non mi è sembrato neppure così rifornito!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)