Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 14:45   #5
palemmo
Guppy

L'avatar di palemmo

Città: Lainate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
La ragazza quale pesce doveva prendersi? Comunque toglilo dai carassi e cura il ferito con il GT.
Doveva prendere i balanto, sono 4, uno piccolo e due adulti, il piccolo già di 7 cm gli adulti circa 20.

Ovvio ho tolto tutto tutto... Ci sono rimaste solo le lumachine e i cory e i due anci, ma sono pesci piccoli piccoli che non superano i due centimetri, massimo 3!!!

Stanno con il GT, ho anche il dessamor, pensi sia meglio?

Ho preso delle fishtamin della sera, e ne do 10 gocce in 70 litri di acqua.

Il mio filtro è cannolicchi e spugne, niente carbone attivo. Dentro ho anubias e limnophila

Ho dato loro piselli, carote e zucchine. Così tengo a bada le lumachine e i pulitori.

Altra cosa. Quell'acquario era un plantacquario. Un acquario commerciale dell'auchan, ma l'ho modificato con un filtro interno con il 90% della superficie della spugna (filtro meccanico) esposta e poi oltre al neon di 36 W avevo aggiunto altre 3 lampade. Una normale a risparmio energetico da 60 W, una fitostimolante rosa e bianca da 100W e una blu e bianca sempre da 100W. Sapendo che i rossi non hanno bisogno di tanta luce ho, tolto quelle tre lampade e per attenuare il neon da 36W ho messo delle galleggianti lasciando il coperchio sollevato.
La temperatura è 24 gradi in pieno giorno e penso che scenda la notte... Dubito sotto i 22... Ma può essere. La cosa strana è che loro tendono a cercarmi la luce, ho fatto l'esperimento di tenere da un lato le lampade accese e dall'altro spente, come mai preferiscono stare dove c'è piu luce?

Ps puoi leggere la tua posta privata?
palemmo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10904 seconds with 13 queries