Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 14:37   #7
rikkabull
Guppy

L'avatar di rikkabull

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da siriusxy390 Visualizza il messaggio
a dire la verità i dati sono nel video, esattamente alla fine XD

EDIT: sapevo che non sarebbe piaciuto molto su siti di amanti di acquari, percè so che in maggioranza amate le riproduzioni perfette in miniatura della natura, ma io ho preferito farlo così proprio per creare un qualcosa di mio che contenga due miei hobby contemporaneamente XD
Capisco cosa vuoi dire, e potresti benissimo far congiungere le due cose (cioè un acquario naturale, e la passione per la cultura egizia). Mi chiederai in che modo. Ad esempio, se vuoi mettere una piramide o un obelisco potresti benissimo prendere una roccia (di quelle che si possono mettere in acquario naturalmente) e scolpirla o fartela scolpire. Il vero problema non è la naturalezza o l'artificialità di un acquario, il vero problema è che hai delle cose fatte in plastica (colorata per di più) che non ci dovrebbero essere, perchè sicuramente rilasceranno particelle che a lungo andare non faranno bene ai pesci. Quindi la mia domanda è: La tua passione per la cultura egizia è così grande da farti spendere un pò di tempo ed energie per fare ciò che ti ho detto?
rikkabull non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11210 seconds with 13 queries