Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 20:50   #53
DeLac
Avannotto

L'avatar di DeLac

Città: martinsicuro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
venerdì sono andato da zoodom.... e infatti l'acqua aveva i valori sballati. Il pesce purtroppo è morto prima che andassi al negozio
Ho comprato dessaMor per gli altri due pesci, soprattutto per l'altro orifiamma bianco e rosso. Anche lui ha la coda sfrangiata con le punte nere, anche se è vispo come sempre e nuota bene.

La cura la sto facendo in una vaschetta.... l'acquario l'ho svuotato e pulito per bene. So che non andrebbe fatto....ma puzzava tantissimo, anche dopo il cambio d'acqua!!!
Finita la cura nella vaschetta, li rimetto lì (senza cannolicchi a questo punto....)

La cura del dessamor dura 8 giorni secondo il libretto, con un cambio d'acqua parziale sono a fine cura. Spero non ci siano problemi a farli stare nella vaschetta da 10l 8 giorni senza cambiare l'acqua! Comunque ho aeratore e filtro a cascata solo meccanico acceso.

Oggi è il 3° giorno che sono in cura...sono molto vispi, anche più del solito, ma la coda dell'orifiamma ha sempre le punte nere... il black moore invece è sano come un pesce
DeLac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10353 seconds with 13 queries