Discussione: Nottata allucinante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 17:28   #10
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alespi84 Visualizza il messaggio
scusate ho acquistato anch'io l'ups atlantis
dal negozio che era taggato in questo topic...
mi è arrivato oggi ma ho visto che le prese sono americane è normale?????
Guarda qua, queste sono prese per pc (quelle che hanno dietro tutti gli UPS)

E queste sono prese americane (che sono quelle che hanno sul muro gli americani al posto delle nostre classiche prese)

Quali hai te?
Le prime immagino..
Se così fosse è normale, non puoi attaccarci lo skimmer e le pompe naturalmente, ma devi fare delle modifiche.
O ti fai dei pezzi di cavo con due prese diverse(da una parte un maschio da pc, dall'altra una femmina normale italiana) e poi ci attacchi gli accessori che vuoi usare in caso di mancanza di corrente, o per evitare sbalzi,
oppure smonti l'ups e modifichi i collegamenti togliendo le prese da pc ed inserendo le prese normali da muro tipo bticino o simili..
Se invece fossero le prese della seconda foto allora la storia cambia..ma ne dubito fortemente.

PS ti sconsiglio vivamente di metterci le mani se non sei capace, anche perchè rischi di bruciare tutto (ups e quello che ci attacchi) magari portalo da qualcuno che sa fare i collegamenti (e che sia disposto a fare le modifiche).

Ultima modifica di Hypa; 10-04-2011 alle ore 17:34. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09463 seconds with 13 queries