Discussione: Terracquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 13:06   #13
Falco Bianco
Protozoo

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aparte che il pesce rosso è uno dei pochi animali che crescono in base alle dimensioni dell'ambiente, l'ho tolto ugualmente, ora è nell'acquario di un'amico insieme ad un nuovo amichetto rosso.
I tritoni, come previsto, hanno sviluppato l'aggressività territoriale tipica della specie, il più debole e meno ambientato è stato spostato in un acquario temporaneo d'acqua corrente in attesa che sia costruito il nuovo acquario (a casa di un altro amico) nel frattempo sto organizzando le opportune modifiche al mio...
Al momento sto cercando delle rocce di torrente adatte a queste creature, verificando la mancanza di calcare, prendendole direttamente in natura onde evitare spese inutili, metterò una pompa da 700 l/h, la mia attuale è da 80 l/h, se credete non vada bene o avete consigli ulteriori, vi ringrazierò molto...
Continuerò ad aggiornarvi e devo dire che è molto bello ammirare e studiare il comportamento degli anfibi, unica nota negativa, mentre il tritone che ho spostato sta sempre meglio ed ha ripreso le sue sfumature arancioni, quello rimasto nell'acquario originakle (e sta benissimo) ha sviluppato aggressività anche nei miei confronti mostrando tale atteggiamento ogni volta che qualcuno passa vicino all'acquario...
Falco Bianco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08727 seconds with 13 queries