Allora la marca della vasca è Juwel Acquari,era di mio padre che l'ha acquistata tempo fa e non so se sia buona come marca o meno.Il filtro è quello interno,ed è quello originale della vasca quindi è della stessa marca...La vasca è chiusa,e ha un neon non so di quanti watt ,non si riesce a leggere...leggo solo un 5 però il resto non so..Vabbe se bisogna cambiare il neon non ci sono problemi.Per quanto riguarda il fondo voglio mettere tante piante :) sono bellissime nell'acquario e siccome sono piante danno ossigeno quindi sono anche importanti (o sbaglio!?!?!).Poi vorrei sapere che tipo di sub-strato concimato devo comprare,o meglio qual'è il migliore?Per il fondo avevo pensato ad una sabbia tipo blu o bianca,puo andare?Non vorrei che facesse male ai pesci in qualche modo..tipo alla vista (dirò una cazata sicuramente,ma è meglio informarsi,scusate la mia ignoranza :| ).
Poi per la fauna vorrei iniziare con dei pesci facili,e vorrei sapere degli abbinamente.Io avevo pensato ai guppy,ma mi hanno detto che non sono più tanto resistenti...
Attendo risposte :)
|