Discussione: fiume sommerso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 12:19   #30
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Signorino non è questo il punto; se i tuoi acquari hanno delle cose che non vanno, e dovrebbero essere corrette, è giusto (nonchè doveroso) fartelo notare.
Se ti sei iscritto in questo forum e mostri i tuoi acquari è normale che riceverai correzioni e critiche, oltre ai commenti, ed è altrettanto auspicabile che tu migiori e corregga le cose sbagliate che hai fatto. Adesso, visto che tu sei talmente bravo che: riesci a leggere i valori dell'acqua senza test, sai tenere acquari con 5w/litro, usi spettri luminosi a dir poco dubbi (quelli per il marino sul dolce per esempio), usi dosi stravaganti per tua iniziativa, tieni pesci dove non potrebbero stare...e ti permetti anche di non accettare i consigli di gente che forse le cose che ti dice le sa...bè, allora sei un po' inutile qui, fai guardare le vasche ai tuoi amici che le giudicano solo per l'aspetto estetico e niente altro.

Sei un presuntuoso che crede di essere il nuovo Einstein dell'acquariofilia (non sai quanto sto ridendo!). Non sai accettare le critiche perchè sei anche testardo e orgoglioso dei tuoi errori. Ok, io non ho particolari problemi perchè per fortuna non tocchi i miei acquari e non ti segue molta gente in quanto a metodo di gestione (per fortuna!).

Detto questo, divertiti a leggere i complimenti e salta i messaggi di critica e consigli, TU non hai bisogno di migliorare, sei già perfetto (ahahah!) così!

Cordialmente, Luca

Page generated in 0,14404 seconds with 13 queries