Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 11:14   #2
andrea554
Protozoo

Cittā: fossalta di portogruaro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
danke..quindi alla fine di pesci solo il betta posso avere!?

scusa se ti chiedo un altra cosa..m'hanno regalato un "vecchio" acquario usato ed senza coperchio..un rivenditore mi ha consigliato di metterci un coperchio in plastica fatto su misura che si appoggia al vetro tramite degli appoggi ed usare le plafoniere..cosi facendo evito la condensa e ho scelta sulla potenza di watt rispetto ai coperchi che diciamolo..sono sempre ridotti in quanto illuminazione.

Che ne pensi??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andrea554 Visualizza il messaggio

scusa se ti chiedo un altra cosa..m'hanno regalato un "vecchio" acquario usato ed senza coperchio..un rivenditore mi ha consigliato di metterci un coperchio in plastica fatto su misura che si appoggia al vetro tramite degli appoggi ed usare le plafoniere..cosi facendo evito la condensa e ho scelta sulla potenza di watt rispetto ai coperchi che diciamolo..sono sempre ridotti in quanto illuminazione.

Che ne pensi??
------------------------------------------------------------------------

Che ne pensi??

Ultima modifica di andrea554; 10-04-2011 alle ore 11:16. Motivo: Unione post automatica
andrea554 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10835 seconds with 13 queries