Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2011, 10:52   #99
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Cittą: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
zucchen qualche girno fa, io stefano66 qbacce e compagnia bella , ti abbiamo chiesto di spiegare il tuo pensiero. tu in 2 parole , dopo qualche giorno che tutti ti dicevamo di non capirti , hai detto che non avendo studiato non sapevi dare queste spiegazioni (non č importante il fatto di non aver studiato , ma che non sapevi dare spiegazioni ) adesso ti ostini con il postare libri in inglese .... spiega tu in 2 parole quello che c'č scritto , magari facendo riferimento alle frasi .... parlo di fosforo , per indicare la potenzialitą del fosfato complessivo , tutto si trasforma in fosfato , e i mezzi di rimozione in vasca sono: la fotosintesi o comuque l'utilizzo da parte di esseri viventi , i cambi e le resine , stop .....
------------------------------------------------------------------------
buddha l anammox , č un processo utilizzato per la purificazione delle acqua reflue , praticamente viene utilizzato ammoniaca e nitrito per formare azoto ..... forse per ignoranza mia , ma non ho ancora letto niente a riguardo in campo acquariologico
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
dovrebbero farti una statua qui su ap
un mezzo busto
lo puoi dire forte , solo per la pazienza che ci vuole a discutere con te .....

Ultima modifica di fappio; 10-04-2011 alle ore 11:15. Motivo: Unione post automatica
fappio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07073 seconds with 13 queries