Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2011, 21:03   #13
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il primo passo e primo consiglio è piantuma tanto ma tanto con piante a crescita rapida, diminuisci il periodo di luce meno cibo in vasca ..tanto i pesci non muoiono di fame.
Controlla i °K delle lampade se sono superiori a 8500 °K sarebbe meglio cambiarle con lampade da 4500 a 7500°K. Se riesci elimina meccanicamente le filamentose verdi e i cianob . per questi fai attenzione a non spargerli per la vasca.
Controlla che il movimento dell'acqua coinvolga tutta la vasca ma non deve fare cascatelle.
Appena avrai messo qualche(molte!!!) piante in più dopo qualche giorno, appena si saranno ambientate , scegli un buon protocollo fertilizzante , tipo dennerle, lo segui alla lettera ma inizi con un quarto delle dosi.
Quando immetterai molte più piante alzerai gradatamente il fotoperiodo fino a tornare alle 8/ 9 ore mai meno.

Il cammino sarà lungo e sarà duro, ma con i consigli degli esperti vedrai che ne uscirai

Page generated in 0,10705 seconds with 13 queries