Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2011, 11:46   #7
Raf90
Pesce rosso

L'avatar di Raf90

Città: Erve (LC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+1caridinaio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora gaiolina, non puoi monitorare con cura i nitrati, o meglio puoi farlo ma non puoi fare niente per abbassare il picco perchè al filtro serve per partire bene attenta che il filtro è un po' il cuore di un acquario se non funziona bene quello avrai mille e non più mile problemi!!

Quel cardinale non mi convince ,non sono molto esperto in materia, ma da quel che so il primo sintomo di malessere dei cardinali è proprio l'interruzione della riga blu, se il tuo negoziante è onesto, qui ne so un po' di più dato che ho dovuto anch'io riportare un pesce in negozio e so come ci si sente a farlo, ti fai molti più problemi tu che lui. tieni inoltre presente che i negozi di acquario hanno delle vasce dedicate alla quarantena dove inserire pesci malati o per fargli smaltire lo stress del viaggio quindi se gli porti il tuo cardinale verrà curato per bene!!

Anche io ho visto allestimenti più popolosi e quoto tutto ciò che ha detto Bhios!! Fatti un giro su AP e guarda i caridinai oppure visita il sito www.caridine.it troverai molti spunti e di sicuro la voglia di allevare questi simpatici crostaceini

riguardo alla tua battuta sui pesci di laghetto non ti abbattere Gaiolina, io sono acquariofilo da settembre dell'anno scorso anch'io sono alle prime armi e sto imparando ora un sacco di cose sulle piante e sai perchè?? perchè mi stanno morendo stai tranquilla e non ti abbattere

Page generated in 0,10248 seconds with 13 queries