...avro riperuto decine di volte in questo post che ho intenzione di cambiare la luce però a questo punto mi sto convincendo sempre più che vi fa comodo pensare quello che volete
theciri, con tutta sincerità dire che la mia vasca è di livello medio lo reputo un complimento e di questo ti ringrazio ,vedendo molte vasce da decine di migliaia di € ... devo ammettere che a mio parere personale ( del resto è mia ) la mia vasca è armoniosa e piacevole ATTRENZIONE NON HO DETTO PERFETTA innegabile il fatto che dentro ci siano coralli duri che DIMOSTRANO dalla colorazione e dall estroflessione dei polipi di essere in salute sicuramente c'è di meglio ma anche per merito di attrezzature più costose... per quanto riguarda i tuoi consigli li terro in considerazione è inevitabile, per quanto riguerda il calcio....hai notato quelle macchiettine chiare sul vetro posteriore ? la vasca è allestita da neanche un mese e pur pulendo i vetri settimanalmente sono già comparse le prime calcaree ..... lo ripeto anche a te per l'ennesima volta se i parametri non sono ottimi i colori sotto una 150w non li hai.... la luce verdogniola è colpa della lampadina il dotazione con la lampada nuova)e prima avevo una 70
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
prova tu.... sono proprio curioso di vedere i miei risultati con le vostre attrezzature....