Cianobatteri : articoli ne troverete a pagine intere ... sono organismi primordiali che hanno colonizzato il mondo ... nei nostri acquari non sono gli ospiti più ambiti , il motivo della loro comparsa è sempre Lo stesso , scompensi nell'equilibrio di una vasca sia per eccesso di nutrienti che ( e con questa succederà il putiferio ) che per un difetto .. o vero : non è raro trovare vasche con inorganici a 0 ma con ciano dentro ...
Appaiono sicuramente per uno scompenso nella flora batterica avendone il sopravvento. Per aggiunta , il cibo con amminoacidi sicuramente non aiuta a farli andare VIA , e una volta comparsi la vera causa della loro fiorente crescita è che sono organismi fotosintetici , quindi in grado di fare fotosintesi e campare con la luce , sono sicuro che noterai un aumento delle chiazze nelle ore di luce e una diminuzione alla notte, sono per metà piante e batteri , per tale motivo possono proliferare senza prob ( sono stato molto molto riduttivo Su i ciano ) ....
Sono raccordo con cicala che il fondo sia una rete porta sporcizia e che non aiuti ( una volta saturato ) a ossigenate la sabbia adeguatamente ... con i relativi prov del caso ..... il dsb è invece cosa diversa .
Vorrei scrivere molte cose ma con il cell omo una schiappa.
Rileggendo il post mi rendo conto che fa schifo ... il telefono mi corregge in automatico mezze parole cambiando il significato Booo .... va Be a domani ragazzi notte .
|