Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 21:43   #10
alexis133
Protozoo

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Mah, io resto davvero basito.

Ti sei iscritto/a da due giorni ed hai aperto questo topic in mostra e descrivi:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297148

Ti è stato scritto cortesemente di regolarizzare il topic come da regolamento di sezione, che vale per tutti e non solo per alcuni e che è scritto a chiare lettere in evidenza.
Non è stato fatto per rompere le palle, ma perchè qui siamo in oltre 40.000 iscritti e se ognuno fa quel ca##o che gli pare, in breve il forum diventa una bolgia dantesca.

Poi si è passati ad una polemica tanto inutile che ho chiuso il topic prima che iniziassero gli insulti (che non ci sono stati, altrimenti avremmo preso i dovuti provvedimenti) invitandoti ad aprire un nuovo topic in modo consono e invitando gli altri a rispondere solo se interessati evitando ulteriori polemiche.

In pratica ti ho tutelato e ti ho indicato come fare le cose per bene.

Se questa è la reazione... che dire... ciao! -28-28-28

Quote:
cavoli mi dispiace per l'inconveniente non pensavo che su AP fossero così poco tolleranti !!
Raf, sempre meglio sentire entrambe le campane prima di giudicare... non trovi?
Io Paolo ti ringrazio per aver fatto egregiamente il tuo dovere di "Moderatore", ma non credo che una persona possa imparare da un individuo pieno di boria, sarà sicuramente stato un caso isolato, ma a pelle, non mi è piaciuto per niente...e diffcilmente il mio intuito mi inganna...
ringrazio le persone che, se pur per poco, si sono dimostrate interessate ai miei quesiti e mi hanno trattato con rispetto, te compreso.
alexis133 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09850 seconds with 13 queries