Discussione: Rio 180 per Ramirezi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 17:18   #19
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Mel complimenti per la vasca, molto naturale, ma allo stesso tempo non troppo in disordine ;)
hai fatto bene a passare a seachem, anche io uso il protocollo avanzato a dosi piene e non ho problemi ne di alghe, e ci sono molte red cherry in acquario che si riproducono..
e devo dire che la differenza tra la prima e l'ultima foto è abissale! ottimo risultato!
per quanto riguarda i ram, siamo in 2 ad essere sfigati!
io ne ho preso una coppia 10 giorni fa.. bellissimi e affiatati..e belli grossi
purtroppo la femmina è morta dopo 6 giorni.. all'inizio si isolava , ma siccome si era scavata una specie di buca nel fondo credevo che voleva deporre... il giorno dopo l'ho trovata morta..=( ... ad aggravare la situazione è stata la comparsa di puntini bianchi (portati dai ram stessi credo) alla maggior parte dei pesci che gia avevo(Hasemania nana, hemigrammus erytrozonus) ma adesso li sto curando con termoterapia e farmaci... per adesso mi rimane solo il maschio di ram e tra poco devo riprendere una fammina (appena l'aquario si sara ristabilizzato dalla cura) ... ho in mente di isolarli in una vasca a parte (tipo scatole in plastica ikea) perchè mi sa che con i pesci che ho non posso tentare la riproduzione...
ciao
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09060 seconds with 13 queries