|
Originariamente inviata da Skynyrd
|
Luke ho fatto le modifiche, ma mi da Sketch too big poi in features ho disabilitato tutto e continua a darmi sketch too big!!!! Non capisco...
|
e qui devi mmodificare il file reefangel_features.h
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
|
Originariamente inviata da rita87
|
|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
|
Originariamente inviata da rita87
|
mi dite dove posso trovare la soluzione ph 7-10 per tarare la sonda ph?
|
qualsiasi negozio di acquari decente... ce l'ha....
|
Non l'ho trovata, mi voleva dare 4-7 
Il pde lo posto oppure vuoi darmi l'email e te lo mando?
Però mi è venuto un'altra voglia!!
Allora:
se io attacco il reefangel al gruppo (tutta la ciabatta coi relè) e manca la corrente, posso attivare l'overheatshutoffports mantenendo attiva solo la pompa di risalita?
Adesso la pompa di risalita è attaccata direttamene al gruppo.
Farei così:
ReefAngel.OverheatShutoffPorts = B00000100;
Il RAClient dovrebbe mandarci un'email se se ne va la corrente e in più col wifi riusciremmo ad attivare la modalità anche a distanza.
Che dite?
|
secondo me pilotandoci purele luci... non fai in tempo a collegarti per diegli di attivare la modalità... che già ti ha mezzo scaricato l'ups....
|
perchè se collego l'ups ad una delle porte e ci attacco la pompa di risalita, quando vado ad attivare il feeding mode o water change mode, continua ad andare la pompa...
Come potremmo fare? Io ho intenzione di prendere lo zeus cmq

Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.