08-04-2011, 13:00
|
|
Pesce rosso
Città: santa croce sull' arno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da baghyyy
|
|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
|
Originariamente inviata da baghyyy
|
|
Originariamente inviata da Psyco
|
Baghyyy controlla meglio il settaggio delle librerie...se hai quel file features vuol dire che il programma non modifica la libreria...
|
aiutami...che vuoi dire?
|
cosa staiusando per programmarlo ? lo zip postato da me ?
posti il tuo ReefAngel_Features.h e il tuo .pde ?
|
allora di tempo non ne ho molto e per quel poco che me ne rimane lo sto perdendo vicino a sto coso che secondo me non si dovrebbe chiamare reef ANGEL ma reef DAVIL 
si sta avvicinando sempre piu al balcone e prima che fa un bel saltino spero di riuscirci anche io a programmarlo!
Lukeluke ho seguito la tua guida con il tuo zip tutto va perfettamente finche arrivo all'ultimo passaggio cioè mi da errore nell'istallare il RAMenu, ecco l'errore:
C:\Users\Casa\Desktop\arduino1\libraries\ReefAngel \ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::ProcessButtonPressTimeouts()':
C:\Users\Casa\Desktop\arduino1\libraries\ReefAngel \ReefAngel.cpp:1800: error: no matching function for call to 'ReefAngelClass::SetupOption(int&, int&, int, int, int, const char [2], const char [1], const char [15], const char [1])'
C:\Users\Casa\Desktop\arduino1\libraries\ReefAngel \/ReefAngel.h:164: note: candidates are: bool ReefAngelClass::SetupOption(int&, int&, int, int, byte, char*, char*, char*, char*, char*)
seguimi ti prego...dimmi cosa vuoi essere postato per capire...
|
quegli errori li ho avuti anche io varie volte...praticamente non ho capito come ma si buggan le librerie...ma se usi il tool per fare l'update si risolve tutto...devi convertirle in standard e poi di nuovo in development
|