Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2006, 13:52   #4
peppedf
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questa è la descrizione del filtro che ne pensate??????? Grazie della risp. ciao anto
Il TUNZE Reefpack 500 è un nuovo modo di filtraggio per acquari di barriera dai 200 ai 500 litri. Consiste in un’unità composta da uno schiumatoio con una capacità di 500 l/h d'aria e di un filtro ràpido meccanico con Turbelle® 1600/2 e Osmolator. Il Reefpack è stato ideato sia per i principianti che per gli aquariofili esperti. In questo modo è possibile istallare un biotopo di acqua marina o di barriera in ogni acquario standard senza che insorgano complicazioni. Il filtraggio dell’acqua si basa sull’estrazione dello sporco e non contiene una gradazione biologica. Come tutti i componenti TUNZE il Reefpack é una soluzione modulare che può essere completata con il distributore di calcio Comline-Calcium Automat 3170 o il bio-reattore 3179 e altri.

Il Reefpack 500 nei dettagli:
ELIMINAZIONE DELLE PROTEINE: schiumatoio modulo DOC Skimmer 9005 con filtro Comline 3166 in un‘unità.
FILTRAGGIO: il filtro Comline 3166 unisce l’assorbimento del fondo e della superficie a cartucce modernissime. Fornito con 6 cartucce lavabili.
CORRENTE: Turbelle® powerhead 1600/2 con 1.620 l/h integrata nel filtro.
REGOLAZIONE DEL LIVELLO DELL'ACQUA: Osmolator 3155 integrato nel filtro, più contenitore di scòrta 5002.25 con 27 litri di volume.
SUPPORTO: il Reefpack può essere montato in verticale o orizzontale (3) sul vetro. Il Reefpack può essere montato senza che quasi si vede e in press'a poco tutti gli acquari. Questo grazie all’ampliamento del supporto in fornitura (4).
CONSUMO DI CORRENTE: solo 24W all‘ora, 230V/50Hz (115V/60Hz).
FORNITURA: completo e pronto da montare con supporto, contenitore di scòrta e cartucce del filtro. Dimensioni con bicchiere dell' schiumatoio: 225 x 135 x 338mm.
peppedf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09299 seconds with 13 queries