Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 10:24   #2
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
red_dra, ho visto che hai fatto la stessa domanda nella sezione Malawi, ti consiglierei, almeno riguardo alle temperature di colore, di continuare di là dove sono più ferrati su questo allestimento particolare in cui vi sono poche o nessuna pianta e un po' di alghe possono essere benvenute

Comunque, a mio parere, passare ai T5 per un Malawi non ne vale la pena.
Non solo, ma resterei su tubi Osram, Philips, Sylvania che si trovano in negozi di materiale elettrico senza spendere inutilmente di più in negozi di acquaristica.
Riguardo alle diverse lunghezze dei tubi riportate non dovrebbero esserci problemi, i tubi hanno dimensioni standard e le differenze sono probabilmente dovute al fatto che qualcuno include nella lunghezza i pin di alimentazione ed altri no.

Un esempio, tenendo conto di quanto ti hanno già suggerito di là, potrebbe essere:
Sylvania Aquastar + Osram o Philips 865.
Mi pare però di ricordare che i tubi commerciali T8 865 lunghi 105cm non siano tanto facilmente reperibili, vedi un po' cosa trovi.
Comunque le tue due ipotesi finali penso vadano altrettanto bene

PS: il JBL Solar Nature è un gran bel tubo, che rende molto bene i colori naturali, ma devi valutare il rapporto costi/benefici.

Ultima modifica di Federico Sibona; 08-04-2011 alle ore 10:57.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08969 seconds with 13 queries