Discussione: le volevate bianche?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 09:16   #9
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 71
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
lo so' che mi attirero' le ire di molti....ma proprio non vi capisco.....
Insistete a pretendere che vengano rispettati i tempi di consegna per merce che non dovreste nemmeno spedire....
Insistete a voler che vengano rispettati i servizi gold su zone,probabilmente,non servite da questo servizio....
Matteo...le poste si serve con sda...quindi che spedisci con poste o con sda e' la stessa cosa....
L'unica cosa che viaggia con mezzi poste italiane,per ora,sono solo le raccomandate....
In alcune zone sda consegna anche per dhl e tnt....
Il pacco arriva in ritardo....avete tutte le ragioni di protestare e richiedere il rimborso,io lo faccio regolarmente....
Ma incazzarsi perche' vi arrivano coralli morti quando non si potrebbero nemmeno spedire e' assurdo.....
E' come prendere un autovelox e lagnarsi con la casa costruttrice che la macchina va oltre il limite di velocita'......
Nessuno vi obbliga a fare una cosa vietata....ma se lo fate ve ne assumete le responsabilita'....
ma se io pago la consegna che devono fare al costo che vogliano loro potro essere garantita del lavoro che richiedo ???????????????????????????

O siamo noi che dobbiamo essere presi per il culo perche paghiamo e loro fanno i loro comodi?????????????????????????????

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08848 seconds with 13 queries