Discussione
:
Uffa!...Fertilizzante liquido Ada
Visualizza un messaggio singolo
08-04-2011, 09:11
#
36
erika1
Guppy
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
SimonFe
Originariamente inviata da
vinciolo88piy
scusate ma prima di dare consigli così tanto per perchè non fate la domanda principale?
che fondo hai? ADA?
se si devi usare tutta la linea sopratutto il potassio aiuta a stabilizzare il fondo
se no
lo step 1 contiene una piccola percentuale di ferro ma per la maggior parte microelementi
quindi se la vasca è da 100l metti 3-4 ml di step1 e 1-2 ml di step2 3 volte la settimana e non avrai problemi
anche se le piante sono anubias con i dovuti accorgimenti e la dovuta luce crescono bene anche loro
Scusa ma non penso siano stati dati consigli "tanto per" da nessuno. I consigli che sono stati dati derivano da esperienze dirette e da discussioni trattate sul forum.
Sicuramente chiedere che fondo ha è una buona idea che aiuta a capire come procedere con la fertilizzazione ADA.
Resta comunque il fatto che il fondo può essere di qualsiasi tipo e la fertilizzazione la migliore possibile ma se non hai in vasca piante in grado di assorbire tutti gli elementi che aggiungi andrai incontro a gravi problemi di alghe. Provare per credere.
Ma allora cosa vuoi dire;che per le piante che ho potrei non fertilizzare?,perché sta cosa delle alghe mi fa al quanto paura!,hai visto la foto che ho inserito della vallisneria?,secondo te perchè ha quel colore?,cosa gli manca?.
Ciao
erika1
Profilo
Invia un messaggio privato a erika1
Visualizza messaggi di erika1
Page generated in
0,15148
seconds with
13
queries