Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 22:16   #66
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
antidopyng scusa sai ma per me sbagli proprio il concetto di fondo se una vasca ha valori zero non vuol dire che giri bene ...........anzi diciamo pure che tantissime vasche di neofiti sul forum hanno valori zero ma sono ridotte un marronaio .....basta che guardi qualche post in mostra e descrivi ................io dalle panoramiche ho visto alghe mucillaginose e ciano e nainche pochi .......qiano la vasca gira bene si vede dalle reazioni degli animali e non dai test .....persone con molta più esperienza di me i test non lifanno neanche più guargano come si comportano i loro animali spia.................
Per di più non dimentichiamoci che i test misurano solo l'inorganico ( che non viene per esempio mai asportato dallo skimmer) l'organico invece non lo misurano asoolutamente che è quello che fà sviluppare alghe e che viene asportatp dallo skimmer .............
------------------------------------------------------------------------
nemo nemo io il vetro lo pulisco una volta a settimana e non è che sia tanto sporco per lo più coralline , se la patina è verde marrone dovrebbe voler dire presenza di nitrati o composti di azoto se biancastra po4 almeno così mi hanno detto ......

ps io il fondo no lo muoverei è vero che dai da mangiare agli lps ma vuoi gli sps colorati o no........putroppo è il dilemma di tutte le vasche miste in realtà lps ed sps insieme non è che ci stiano molto bene ......corrente luce e cibo differente................non toccare il fondo

Ultima modifica di cicala; 07-04-2011 alle ore 22:22. Motivo: Unione post automatica
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10560 seconds with 13 queries