Discussione: le volevate bianche?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 21:55   #14
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
secondo me la cosa migliore è spedirle con le poste....almeno ti puoi incazzare con qualcuno.
Teo spedendo con le poste, il pacco viaggerebbe esattamente con gli stessi mezzi, con lo stesso sistema e organizzazione di SDA.

secondo me, ed è quello che consiglio ai miei clienti (quando li sento un pò sprovveduti) e che utilizzo io quando devo ricevere qualcosa di delicato, è fare il fermo deposito nella filiale più vicina. In questo modo il pacco subisce tantissime sollecitazioni in meno e il destinatario può ritirarlo già dalle 8.00 del mattino e portarlo a casa in velocità e prestando le cure del caso. sono convinto che i maltrattamenti peggiori ai pacchi avvengano in fase di consegna.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
ma le hanno spedite martedì, hanno ancora un buon odore speriamo
se sono partite da milano martedì sera e se te le sei fatte spedire in provincia di BA, i tempi (a naso) mi sembrano regolari. se mi puoi dare il n° di lettera di vettura posso vedere se c'è stato qualche "movimento strano".

Ultima modifica di SamuaL; 07-04-2011 alle ore 21:59. Motivo: Unione post automatica
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09611 seconds with 13 queries