Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 21:00   #17
cadriano
Guppy

L'avatar di cadriano

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
l'acquario marino solo pesci e rocce come dici è sempre un ecosistema complicato un poco meno che di barriera ma non semplice, il problema con i marini che avendo una forte illluminazione provocano un ulteriore innalzamento della temperatura della vasca in estate, e questo non esclude il refrigeratore, il movimento dell'acqua è indispensabile in qualsiasi marino, poi non dimentichiamo i cambi dell'acqua con i costi del sale, oligoelementi ecc, ecc,
per la vasca discus se vai alla sezione apposita su questo forum puoi vedere diversi utenti che han postato le proprie vasche, hanno un arredamento limitato visto l'habitat di questi pesci, non richiedono manco tanta luce, certo è un pesce un poco più delicato rispetto ad altri ma due coppie su una vasca come la tua danno tante soddisfazioni,
comunque per non spendere troppo un consiglio documentati tanto, questo di eviterà molti errori
e spese sbagliate, e cerca un negoziante onesto che non miri solo a farti spendere soldi ma sappia anche consigliarti
per il malawi non ho esperienza non sò che dirti, qualsiasi vasca attrezzata con timer puoi lasciarla una settimana, oltre ci vuole qualcuno che la controlli, naturalmente in tua assenza deve funzionare luce ed altro,
se vuoi sapere altro chiedi pure
ciao

dopo 30 anni di vasche di barriera mi converto al dolce -28g
cadriano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08971 seconds with 13 queries