|
Originariamente inviata da CsillagSarki
|
infatti anche a me sembra assurdo, è anti-naturale perchè la femmina li difende fino allo stremo delle forze, l'ultima volta ha lottato per un giorno intero per salvare l'unico superstite rimasto. Quindi la mamma li vuole crescere e invece il maschio dopo il primo giorno inizia ad attaccarli e mangiarseli, ormai credo che sia proprio il mio maschio che non ha l'istinto di curarli, che l'abbia ormai perso!
Il primo maschio veniva dallo stesso negozio di quello che ho ora (il 3°) e se li mangiava anche lui, il secondo maschio era figlio del primo e si è comportato uguale, non so davvero che fare ormai se non arrendermi e cambiare specie!
però così siamo andati super OT, se qualcuno ha consigli o pareri sono ben accetti ;)
|
Come dire...ognuno ha le sue
sfighe....
Io sono 3 mesi che noto deposizioni e non vedo ancora i piccoli, poi parlo con qualcuno e mi dice che i suoi (caca in questo caso) hanno portato avanti i piccoli alla
prima deposizione senza problemi e con totale inesperienza da parte della persona in questione......che ci vogliamo fare?
Chiudendo questa parentesi effettivamente OT, chiedo aggiornamenti da parte di
nicola898