Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 20:14   #141
Rox R.
Ciclide

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariocpz Visualizza il messaggio
@Rox, Dalle foto ho notato che il gel è giallo...hai usato colorante per alimenti?
No.
E' l'estrema saturazione di zucchero, ottenibile solo in acqua bollente, a dare quel colore.
Ti ricordo che lo zucchero è il doppio dell'acqua, la prima volta che lo fai pensi "devo aver letto male... come fa a sciogliersi?"

Quote:
Avevo pensato a della camomilla per colorare l'acqua nella preparazione del gel potrebbe andare?
Superfluo.

Quote:
-Il fatto di aver messo il diffusore interrato e quindi vicinissimo alla ghiaia non cerdi che nel tempo i sedimenti o il fogliame decomposto possano otturarti la membrana impedendo una fuoriscita corretta della co2?
Ho già provveduto io a seppellirlo con alcuni sassolini.
La pressione nella bottiglia può arrivare oltre le 6 atmosfere; se ci gonfi un canotto mentre ci stai seduto sopra, non se ne accorge nemmeno.
Non avrà certo difficoltà a farsi largo tra due sassetti.

Quote:
-Il filtro non l'hai usato...e come muovi l'acqua per creare un piccolo ricircolo?
-Che tipo di illuminazione ha la vaschetta?
-Come hai intenzione di fertilizzare questa vaschetta col tuo solito metodo ad occhio?
Qui si va OT. Tra qualche giorno aprirò un topic su "Mostra e Descrivi", poi vengo di qua ad avvertirvi, per chi vuole partecipare.

Quote:
Tienimi aggiornato sulle concentrazioni di co2 che riesci ad immettere in un litraggio del genere, che come sai per la mia prossima stiamo lì.
Domani faccio un test e ti faccio sapere.
Rox R. non è in linea  

Page generated in 0,11614 seconds with 13 queries