[QUOTE=luciopullo;3553173]
Grazie ragazzi. seguirò le vostre dosi. in effetti le ho già seguite. devo solo aspettare un po' di tempo che solidifichi il gel. Intanto ho ralizzato il tappo con il pressacavo e delle guarnizioni ricavate da un pezzo di gomma. Delle guarnizioni apposite il ferramenta non le aveva macredo che vada bene lo stesso.
|
Originariamente inviata da luciopullo
|
Il gel dovrebbe essere pronto stasera ma, solo per questa notte, non vorrei erogare co2 a luci spente. Se lascio il gel in frigo tutta la notte e la metto in funzione domani mattina, un paio di ore prima che si accendano le luci, va bene lo stesso?
|
Non credo ci siano problemi... ma attendi anche pareri degli esperti
|
Originariamente inviata da luciopullo
|
Mi interessava l'erogatore ricavato dal mezzo gocciolatore. Ho anche una porosa blu classica da areatore. è meglio il mezzo gocciolatore? Il "bicchierino" va rivolto verso il basso o verso l'alto? va bene se lo fisso sul fondo perpendicolare all'uscita della pompa?
|
Stando alle testimonianze il gocciolatore tagliato è superiore perchè emette bolle più fini, e va rivolto sicuramente verso l'alto come un comunissimo diffusore di co2 in vetro!
se lo fissi in perpendicolare all'uscita del filtro va benissimo!