concordo con cicala .. per la parte dei pochi coralli e quindi devi dosare pochissimi integratori ....
per il fondo è sicuramente vero quanto detto ... però penso che non sia ancora il tuo caso ... visto che i tuoi test risultano tutti a 0 ...
ragà avanti stiamo parlando di nitrati a 0 nitriti 0 tutto 0 ... insomma meglio di così cosa dovrebbe avere ? anche fossero le alghe che li tengono bassi o i ciano o che cavolo volete ... la vasca ha 0 di tutto .. cioè : NON POTREBBE ESSERE PIu' pulita ... il sistema gli stà funzionando bene . smaltisce bene .. se anche avesse i nitrati a 10mg .. non sarebbe certo un dramma .. cioè quello che vi volevo trasmettere è : che la vasca per esere colorata NORMALMENTE non chi sa chè colori ... ma avere i suoi colori .. un pò più chiari un pò più scuri ( tipo il mio nano da 26 )
non deve per forza essere a 0 di tutto .... anzi .... io sostengo che se è a 0 la vasca non girerà bene... se i valori restano bassisimi nonostante la nostra allimentazione .. allora questo è bene..... ma non che dobbiamo avere i valori da Fame perche non diamo nulla da mangiare ....
cavolo se l'acquario non produce nitrato vuol dire che tutta la cacca o per A o per B viene corettamente tolta ... non mi viene certo in mente di presuporre che comunque abbia resti di cibo ... da qualche parte ... o mi sbaglio ?
|