|
Originariamente inviata da taurus76
|
Scusa, ma l' impianto elettrico, mi sembra tutto in vasca o sbaglio, il reattore poi...... rivedi l' impianto eletrtrico te lo consiglio vivamente.
Il filtraggio ??????? A me sembra cotone idrofilo o sbaglio?
|
CIao, che intendi con tutto l'impianto elettrico in vasca? nell'acqua ci sta solamente il filo della pompa, ma non penso ci siano soluzioni diverse, il reattore ha l'etā dell'acquario in effetti (quindi una 20 di anni circa) pero' diciamo che funziona...Filtro, anche quello non saprei dirti che sia di preciso ma era stato messo appositamente.
Aggiornamenti:
Ho cambiato la luce Acquarelle da 10.000K con una Sylvania da 6500 (l'ho fatto sottotortura di Rox, il quale essendo uno zozzo anconetano come me, sto obbligando a darmi lezioni di acquariofila in birreria la sera), che dire per il colore me veniva da piangere.
Sono 2 giorni che l'ho messa, differenze ne ho notata solo una: quella limnophila semi morente, oltre che fare qualche bollicina, ogni40- 50 secondi, per diciamo 4- 5 secondi spara una colonna fittissima di bollicine finissime una dietro l'altra, cosa che prima non faceva, addirittra la foglia quando avviene questo si muove. La cosa curiosa č che le bolle sembrano venire dalle parti marce...