Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 14:54   #4
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
E' anche una questione di flusso .. Le k4 sono troppo aggressive la 8 e' potente ma delicata.. Proverò una volta che avrò la vasca montata.. Lo skim lo tengo già adesso spento.. Conta che dsb e refugium aiutano molto.. Maturazione 1 mese per popolare dsb e refugium contando che ho già tutto maturo sulla attuale vasca..
------------------------------------------------------------------------
Per l'ossigenazione conto sul refugium .. E le pompe..
Se tengo lo skimmer acceso non resta niente ai coralli..
Che skimmer mi consiglieresti.. Deve essere stra grosso perché mi piace dare cibo e non ho nessuna voglia di lesinare sull'alimentazione.. O dovere scortare perché ne ho messo un po' troppo..metterei comunque un 200 di camera.. Alternativa potrebbe essere usare solo una delle aquabee 2000/1 di schiumazione.. E lo tengo acceso.. Per l'ossigeno anche la caduta della acqua e la risalita fanno..
Grazie dei complimenti..
Aland quando perdi gli stimoli cercane altri..nuovo progetto nuovi stimoli.. Dai ricominciamo insieme con un nuovo progetto così ci stimoliamo a vicenda..
Io cambio soprattutto perché non riesco a stare dietro ai cambi di acqua, al rannicchi esagerati che mi serve ora e perché risparmio 400 watt di luce così..
__________________

Ultima modifica di buddha; 07-04-2011 alle ore 15:00. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11852 seconds with 14 queries