Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2006, 12:02   #25
Setarcos
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fastfranz
Quote:
hai mai sentito parlare dello stripping??
-04 -04 -04 -04 -04 VADE RETRO!!! E' una procedura del tutto innaturale (nei laghi chi "strippa"?), stressa le madri (e può crear loro danni fisici anche seri), stressa i nuovi nati, può farli crescere con "tare comprotamentali" ... le femmine nate di "stripping" sono, nella mia esperienza, più soggette a ingoiare/sputare le loro uova ...

Insomma: qualsiasi ciclidofilo che voglia davvero chiamarsi tale dovrebbe STARNE ALLA LARGA!!!-04 -04 -04 -04 -04 .. OK?
nel malawi non strippa nessuno ma nel malawi ci sono anche migliaia di mc di acqua in più che in una vasca limitata da 5 vetri.. e certo che prelevare mamma e piccoli insieme e lasciarli tranquilli in disparte è la soluzione più giusta anche se lo stress da cattura se lo becca lo stesso la mammina non credi....e che danni fisici tu sei solito pescare i tuoi animali con il rampino o con il retino????? ...
tare comportamentali???? non ci sono osservazioni scientifiche che avvalorino la tua tesi.... io non ho mai avuto pesci con problemi psicologici tu si?????
io credo che qualsiasi ciclidofilo che si chiami tale debba innanzi tutto rispettare i suoi animali e certo che lasciare loro fare tutto e la soluzione migliore ma non tutti i ciclidofili hanno la fortuna di avere tutte le vasche che hai tu e grandi come le tue...
Setarcos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10507 seconds with 13 queries