Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 12:17   #8
alexis133
Protozoo

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nunzio Catania Visualizza il messaggio
Rox tutto quello che hai scritto è piu' che corretto e denota una tua conoscenza dell'argomento, ma a mio parere, se in qualcuno nasce un barlume di passione per l'acquario, così tu la distruggi.
Il "barlume di passione" va incanalato in modo diverso.
Si viene su AcquaPortal dicendo: "Ragazzi, mi piacciono i Cardinali. Però vivo a Milano e lo sapete tutti com'è l'acqua di qui. Che valori servono per quei pesci?"
Ci saremmo fatti in quattro per dare spiegazioni sul Rio Negro, sulle piante che ci vivono, sugli effetti del pH estremo che c'è in quei luoghi, su come si può abbassare il KH...

Metterne dodici nell'acqua di Milano è come metterli nella benzina.
Mi scuso per il sarcasmo, ma proprio non ce l'ho fatta.
Ho scritto il post in...zzato a bestia, anzi, ringrazio Nunzio per avermelo fatto notare.
A me non sembra normale sapere che uno si "incazza a bestia" vedendo un acquariofilo alle prime armi...è come se io ti mettessi in mano una chitarra e mi incazzassi perche non mi suoni paganini o bach....non lo trovi un pò..anzi..parecchio ridicolo...???
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, evidentemente si è partiti con il piede sbagliato.
Appena sarò a casa, vi posterò i valori dell'acqua del mio acquario, che per la cronaca non è del rubinetto, su 80 litri, circa 30\40 sono di osmosi (principiante ok, ma pirla no), e chiedo A VOI ESPERTI, quali specie di pesci sono adatti al mio biotopo.
RIngrazio TUTTI per le dritte.

Ultima modifica di alexis133; 07-04-2011 alle ore 12:19. Motivo: Unione post automatica
alexis133 non è in linea  

Page generated in 0,11862 seconds with 13 queries