Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2006, 11:43   #10
Setarcos
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Onestamente mi risulta che solo ALCUNI m'mbuna (esempio i labido caeruleus) si nutrono di piccoli crostacei, lumachine, etc... e cmq il 90% dell'alimentazione degli m'buna è assolutamente vegetale

Non credo che il comportamento riproduttivo dei Mpanga di Goaz dipenda dal regime alimentare, lascio però la parola a chi ne sa più di me.

Io per non saper ne leggere ne scrivere io li nutro solo con vegetale, vario ma sempre in gran parte vegetale, il BLOAT è sempre in aguato ... E poi dove li trovo i protozoi da mettere in acquario?!

tranquillo nessuno dice quello, eravamo solo un pò stupiti da un'affermazione un pò... al limite?!
- Tutti gli "MBUNA" (battitori di pietre) si nutrono degli ospiti che vivono sul substrato e non... non disdegnano davvero qualche cosa di più proteico quando e a loro portata di bocca.... poi più che assolutamente credo sia appropriato dire preferibilmente visto che si sono specializzati per le grandi competizioni e per i limitatai apporti alimentari...
- per quanto riguarda il regime alimentare: hai mai provato a fare sesso a digiuno?? faresti delle brutte figure senza energia in corpo....
- il vegetale vario che descrivi sicuramente tra i suoi composti avrà farine di pesce o derivati di pesce ed un certo quantitavivo di protidi grezzi quindi non solo vegetale fammi sapere che mangimi usi...
- mio caro i protozoi ci sono da soli ma un bel ceppo di Dafnie no?
dammi tue nuove
Setarcos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12347 seconds with 13 queries