Buongiorno Luca!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297210
Qui trovi qualche info, Preso dalla bellezza dei pesci non ho visto il prezzo, ma AZZARDO a dire che costavano 6-7,50 mi pare, ma è un flash di una scritta sul vetro!La maggior parte poi erano splendens, forse uno potrebbe essere diverso, me lo ricordo con le pinne corte e leggermente diverso!
Guarda, uno mi ha lasciato di sasso, aveva il corpo nerissimo, e la lunga coda era al centro gialla con le sfumature rossastre che tornavano al nero...l'avrò guardato per 10 minuti!!
Erano tutti belli, ma 2 o 3 secondo me erano da premio!Magari li puoi chiamare (sono gentilissimi) e chiedere quando ti conviene passare per trovare più betta possibile!
Per lo sconto non so se è fisso o se va a periodi, io comunque chiacchierando (mi ha chiesto che vasca ho, che prodotti uso ecc ecc...) gli ho detto "scusami, io ho letto di voi su acquaportal.." lui mi ha stoppato subito e mi ha detto "Si si hai il 5% di sconto su tutto allora!".
Se passi da quelle parti un salto è d'obbligo, anche solo per vedere le due vasche marine che hanno in esposizione!!