Sapete che mi è successo oggi???
prima ho telefonato al negozio e non si ricordavano nemmeno di me ( vabbè ci si passa sopra) dopo aver portato una trentina di endler messi in una vasca di una 30 di litri con pesci tipo ago che non conosco a t 28 ( ok ci si passa sopra) ..ma mi era stato detto che mi avrebbero dato un buono spesa da utilizzare per solo piante e pesci ( ok non possono farlo per motivi fiscali sul non vivo) mi è stato detto che o lo avrei utilizzato subito oppure quando mi sarebbe servito si sarebbe ricordato di questo( si ci sto a crede oh) e non mi avrebbe fatto pagare ... COme sapete devo mettere ciclidi e nella vasca ci sono ancora una cinquantina di piccoli quindi oltre a non avere i valori adatti non avrei comunque potuto comprare nulla.
QUindi sono uscito dal negozio con almeno 30 euro di pesci e sono uscito con un nulla io boh ...Gli ho fatto capire anche il mio disappunto ma niente ..
A questo punto su consiglio di mia madre ho fatto un video ai pesci che intanto facevano l'ambientamento cosi ho le prove , xò io mi chiedo è questa la serietà di certe persone?
Intanto unicanota positiva hanno i nannostomus, gli hypessebricon( non so se l'ho scritto giusto) i ram , i caca e gli oto e cosa che mi piace (anche se fuori dal mio acquario ) avevano delle rasbore galaxi !!!
Comunque adesso mi sto chiedendo "cosa ho fatto?" Hodato i pesci allevati con tanta cura a gente che tiene i betta nei vasi ( e in quel nuovo coso della tetra) , che tiene le piante male ( ce ne fosse stata una sana a parte qulache immortale anubias) ,che dice che i neon possono stare con i guppy... Mah spero che vadano a qualcuno che ha un po di cervello !
FINE SFOGO PERSONALE
|