Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 19:31   #3
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nemonemo Visualizza il messaggio
vediamo se ho capito. le dosi che davo prima erano un po' esagerate quindi ci sta che sono diventati marroni ora che ho smesso è diventata troppo magra e quindi rimangono marroni perchè ora hanno fame? giusto ho capito bene?
quindi ora che l'acqua è magra (sarà vero?) riprendendo l'alimentazione a dosi ridotte dovrebbero cominciare a ricolorarsi?
concordate?
stasera riprendo l'alimentazione?

luke luke non avevo visto la domanda il bulbo è sempre blv 14000k identico a quello di prima
mamma mia prima grassa poi magra non ti sembra che cambi un pò troppo velocemente questa vasca ???' da quanto hai smesso di alimentare e quanti cambi hai fatto da allora???

ps gli sps e mi sembra che stiamo parlando di questi, si nutrono per un 75 % di zooxantelle ed un 25% in aniera eterotrofa può essere vero che se noi andiamo ad aumentare il cibo il corallo aumenti la quantità di nutrimento per via eterotrofa ma in realtà non è così perchè oltre a nutrire il corallo nutriamo anche le zooxantelle ed il bastardo(corallo) preferisce e fa meno fatica a mangiarsi le zooxantelle e quindi il ciccione diventa merrone ......l'alimentazione è un processo molto delicato e in frote equilibrio .....
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09272 seconds with 13 queries