Discussione
:
Placche bianche
Visualizza un messaggio singolo
06-04-2011, 19:21
#
5
mattia12
Guppy
Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
5/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
SunGlasses
ahahah..... giuro... stavo per chiedertelo io se avevi delle neritine!
Si, sono le loro uova, risultano MOLTO coriacee, quasi impossibili da togliere, a volte nemmeno con uno spazzolino da denti (ovviamente utilizzato solo per l'acquario) si riesce ad aver ragione della loro tenacia!
Ho notato però che ad alcune caridine, red cherry in testa, non dispiacciono! Dopo una decina di giorni probabilmente si ammorbidiscono un po' ed allora le caridine riescono a consumarle lentamente, le ho notate spesso ferme ad insistere fino ad averle consumate interamente! Probabilmente trovano in queste uova sali minerali ed altro, che le invoglia ad alimentarsene
andiamo bene...ma alla fine si schiudono oppure rimangono li per l'eternità???se è così gli cambio casa al volo!!!!!!!dentro la vasca ho anche 3 multidentata, speriamo allora che gli venga voglia di fare uno spuntino diverso dal solito, altrimenti tutti a digiuno fino a che non spariscono...
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
mattia12
Profilo
Invia un messaggio privato a mattia12
Visualizza messaggi di mattia12
Page generated in
0,11269
seconds with
13
queries